Logo Residence Pinis a Corvara
Richiesta
Tramonto sulle Dolomiti

Il regno di Re Laurino: le Dolomiti

Le Dolomiti non sono montagne qualsiasi, e lo dimostra la loro inclusione nella lista dei Patrimoni dell‘Umanità UNESCO nel 2009. Le guglie appuntite e le pareti scoscese che le caratterizzano sono famose in tutto il mondo. Arrampicatori di tutti i livelli ne amano le impervie ed elettrizzanti vie d’arrampicata che conducono in cima alle vette maestose, mentre escursionisti e ciclisti si trovano dinanzi a un paesaggio naturale senza eguali che aspetta solo di essere esplorato in ogni suo angolo più remoto.

Unesco

Corvara giace ai piedi dell’inconfondibile Sassongher e del celebre Massiccio del Sella, icona invernale ed estiva di innumerevoli avventure all’aria aperta. I parchi naturali di Fanes-Sennes-Braies e di Puez-Odle invitano a essere esplorati con le numerose escursioni, passeggiate e itinerari in mountain bike che li attraversano. Tutta la regione fa parte del Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico più grande al mondo, un vero paradiso per ogni amante dello sci. Le Dolomiti appartengono indubbiamente alla lista dei luoghi da visitare almeno una volta nella vita.

Vacanze nelle Dolomiti Unesco Se sintí a ciasa In ogni passeggiata nella natura l’uomo riceve molto di più di ciò che cerca.