Logo Residence Pinis a Corvara
Richiesta
Residence Pinis a Corvara in Alta Badia
Un rifugio di benessere

Il Residence Pinis di Corvara: la mia casa del cuore

Appena varcata la soglia del Residence Pinis di Corvara verrete accolti da una sensazione di calore e sicurezza; di colpo vi sembrerà di essere tornati a casa dopo tanto tempo. A breve distanza da Corvara e circondata dalle magnifiche Dolomiti, la nostra casa a conduzione familiare è il luogo ideale per lasciare alle spalle la vita quotidiana e adagiarvi in piena serenità. In questo luogo del cuore potrete finalmente rilassarvi e porre in primo piano il vostro benessere e la vostra felicità.

Appartamenti vacanza a Corvara

Ampi spazi per momenti di relax

Per godere di una vacanza spensierata e rilassata occorrono spazi accoglienti dove potersi ritirare in assoluto relax. Gli appartamenti del Residence Pinis offrono esattamente questo: per 2 fino a 6 persone, arredati con amore e in stile caldo e confortevole; il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi.

Idillio in posizione da sogno

Corvara. Avvolta come in un abbraccio dalle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità UNESCO e cuore pulsante delle attività all’aria aperta in Alta Badia sia in inverno sia in estate. Amanti dello sport, della natura, della cultura o dello shopping: Corvara sa come stupirvi e conquistarvi.

Pigne nei boschi dolomitici

Quando la tradizione incontra l’accoglienza

L’Alta Badia è una regione dell’Alto Adige caratterizzata da tradizioni millenarie e una straordinaria ricchezza culturale. Gli abitanti parlano ancora orgogliosamente l’antica lingua ladina e praticano le usanze peculiari di questa affascinante cultura. Le numerose manifestazioni culturali permettono di condividere questo patrimonio con i nostri cari ospiti.

Contatto

Pinis Residence
Famiglia Sorà
Str. Punt da Bos 22
I-39033 Corvara in Badia


E-mail: info@pinis.it
Tel. +39 0471 830168